Jennifer Aniston posticipa le nozze con Justin Teheroux a fine estate

Los Angeles (California, Usa), 24 apr. (LaPresse) - Jennifer Aniston ha posticipato la data delle nozze con il suo compagno Justin Theroux a fine estate. L'attrice, ex moglie di Brad Pitt, ha in programma di sposarsi con l'attuale compagno, conosciuto sul set del film 'Nudi e felice', e dalle indiscrezioni fino ad oggi trapelate, sembrava che sarebbero andati all'altare prima dell'estate, se non addirittura a fine maggio. Ma gli impegni di Jennifer sono pressanti e mettersi d'accordo con Justin sul tipo di cerimonia per officiare la loro nuova vita insieme ha fatto sì che rinviassero le nozze ad agosto. A Jen, 44 anni, e a Jus, 41, serve quindi più tempo per mettere a punto i dettagli.

Una fonte vicina alla coppia ha detto a MailOnline che Jen e Jus non hanno urgenza "stanno affrontando la pianificazione delle nozze in totale relax. Non vedono l'ora di sposarsi ma hanno idee differenti sul tipo di matrimonio da tenere". Chi li vede insieme non può che constatare che si amano follemente: "Non è qualcosa che riguarda loro come coppia, sono innamorati come non mai. Ogni volta che li vedi insieme sono sempre abbracciati".

Il disaccordo quindi è rappresentato più che altro dal tipo di celebrazione scegliere per le nozze. "Jen vorrebbe qualcosa che coinvolgesse tutti i loro amici, Justin invece desidera qualcosa di un po' più intimo. Ora si pensa che il matrimonio possa celebrarsi alla fine dell'estate poco prima del Labour day del 2 settembre". Non c'è niente di cui stupirsi considerando che di recente la star di 'Friends' aveva detto di non essere ancora riuscita a scegliere l'abito da sposa perché era troppo occupata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata