Jennifer Aniston e Justin Theroux forse sposi in segreto nel weekend

Los Angeles (California, Usa), 8 ago. (LaPresse) - Potrebbe essere arrivato il grande momento per Jennifer Aniston e Justin Theroux: l'attrice e lo sceneggiatore e attore potrebbero sposarsi questo fine settimana. I due sono determinati a mantenere il segreto sulla data delle loro nozze, ma l'invito a amici e familiari nella loro nuova villa di Los Angeles per la festa del 42esimo compleanno di Theroux è suonato sospetto ai tabloid.

La coppia, che si è incontrata sul set del film 'Nudi e felici' nel 2011, potrebbe festeggiare poi il matrimonio con una festa più grande in futuro. "Justin compie gli anni il 10 agosto - ha raccontato un anonimo al Daily Mirror - e i loro cari sono invitati a una grande 'festa di compleanno'. Ma tutti sono convinti che i due stiano progettando lo scambio dei voti nella loro nuova casa e che sia una grande sorpresa per quel giorno".

"Hanno fatto di tutto per mantenere il segreto - ha aggiunto la fonte - mentendo apertamente ai loro amici per serbare l'inganno. A quanto pare sarà una cosa di basso profilo con la possibilità di una celebrazione più grande più in là nell'anno". Sembra che l'attrice 44enne, che quando si era sposata con Brad Pitt aveva sofferto per la grande attenzione mediatica sulle loro nozze, abbia tutte le intenzioni di non ripetere l'esperienza.

Sempre il tabloid britannico riferisce che Jennifer e Justin abbiano parlato con le loro madri Nancy e Phyllis dei loro programmi nel corso di una cena di famiglia che si è svolta a New York due settimane fa, e che entrambe le donne saranno presenti al matrimonio, benché l'attrice abbia un rapporto difficile con la propria madre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata