Jennifer Aniston e Justin si trasferiscono nella nuova casa a Bel Air

Los Angeles (California, Usa), 31 mag. (LaPresse) - Tutto pronto per una nuova vita insieme: Jennifer Aniston e Justin Theroux si trasferiranno nella loro nuova casa a Bel Air da 21 milioni di dollari questo fine settimana ora che sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione. Si tratta di una proprietà di circa 790 metri quadrati nella città di Los Angeles in California, acquistata l'anno scorso. Una fonte avrebbe detto a 'E!News' che la coppia di attori entrerà nella nuova casa "durante questo fine settimana".

Fino a qualche tempo fa, Jennifer voleva trasferirsi sulla East coast e aveva acquistato due appartamenti a New York a circa 7 milioni di dollari, ma dopo aver deciso di rimanere con Theroux a Los Angeles, l'anno scorso li ha venduti per 6,5 milioni. "Jen adorava quegli appartamenti ma le circostanze sono mutate e lo spazio non era adatto" ha aggiunto la fonte.

Inizialmente, nei progetti della Aniston c'era l'idea di unire i due appartamenti dello stesso palazzo newyorkese. D'altra parte l'attrice è nata a Los Angeles ma è cresciuta a New York, purtroppo però la notorietà ha reso difficile la vita nella Grande Mela. "Ci abbiamo provato - ha detto - ma è stata dura con i paparazzi. Non sentivo più New York come la città in cui sono cresciuta e che conoscevo".

Inoltre, Jennifer ha anche venduto, oltre agli appartamenti di New York, anche l'enorme villa in cui abitava da 36 milioni di dollari. Mentre andavano avanti i lavori di ristrutturazione, la coppia di attori viveva in una piccola casa presa in affitto sulle colline di Hollywood.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata