Jennifer Aniston compra casa a New York e non bada a spese

New York (New York, Usa), 7 nov. (LaPresse) - Jennifer Aniston ha sborsato ben 9 milioni di dollari per una nuova casa a New York. L'ex star di 'Friends' ha acquistato un appartamento da quasi 3mila metri quadri nell'esclusiva zona di Gramercy Park. La palazzina include anche il servizio di pulizia in camera, il maggiordomo e un abbonamento all'esclusiva palestra David Barton. Da quando riferito da 'Hollywood reporter', l'appartamento di Jennifer è l'unico di tutta la palazzina ad avere la camera da letto principale che si affaccia sul parco.

Per la 42enne Aniston questa non è l'unica proprietà neyworkese. Nel mese di aprile, l'attrice aveva comprato il 17esimo e il 18esimo piano di un condominio a Manhattan a circa 7 milioni di dollari e ad agosto, insieme al suo fidanzato Justin Theroux, si è trasferita in una casa di sole due camere. La coppia aveva preso in affitto un appartamento da 3 milioni di dollari ad Hollywood, che, in confronto alle nuove proprietà nella Grande Mela, sembra piuttosto modesto, soprattutto dopo aver venduto a 38 milioni di dollari la lussuosissima villa in cui un tempo Jennifer viveva con Brad Pitt.

Da quando è stata ufficializzata la relazione di Jennifer con il nuovo compagno Justin Theroux, si è vociferato di una volontà della coppia di mettere su famiglia e questa nuova casa sembra rispondere alle eventuali future esigenze. Infatti, il mega appartamento davanti al Gramercy Park è dotato di ben due nursery per bambini, che sembrano confermare la prospettiva di una famiglia in crescita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata