Jennie Garth: Ora sono mamma single e risparmio per futuro mie figlie

Los Angeles (California, Usa) 4 apr. (LaPresse) - Jennie Garth cerca di rispiarmiare per il futuro. Ora che è una mamma single, l'ex attrice della serie tv 'Beverly Hills 90210' ha come primo obiettivo quello di pensare alla sua famiglia e al suo futuro. L'attrice che si è separata dal marito l'attore Peter Facinelli della saga di 'Twilight', lo scorso anno, dopo 11 anni di matrimonio, è mamma di tre figlie femmine: Luca Bella, 15 anni, Lola 10 e Fiona 6. Ha compiuto 41 anni un paio di giorni fa e ha fatto il suo debutto sul web con un sito di sconti 'RetailMeNot.com'. "Non sono una 'socialite' di Beverly Hills" ha detto la Garth.

"Ho recitato quel ruolo in tv - ha aggiunto Jennie -. Certo, il fatto che abbia passato 13 anni della mia vita a interpretare Kelly Taylor in 'Beverly Hills 90210' fa sì che sia normale pensare che quel ruolo rifletta la mia immagine. Ma la verità è che io non sono per niente come Kelly Taylor. Sì vivo a Los Angeles ma non in una casa con un cuoco e un maggiordomo. Ho i piedi ben piantati per terra". Non solo, la provenienza dell'attrice e la sua vita hanno creato valori su cui basa la gestione della sua famiglia: "La mia educazione ha determinato il mio rapporto con il denaro, come credo valga per tutti. Ricordo che sfogliavo il libro di ricette di cucina preferito di mia madre, che per sfamare una famiglia spendeva 12 dollari a settimana".

Ora che è sola con le sue tre figlie, ha detto di fare attenzione alla gestione delle sue finanze. "Come mamma single di tre ragazze devo destreggiarmi tra tutto: i miei figli, la mia carriera e se sarò fortunata anche una specie di vita personale. Ogni giorno - ha racconto Jennie la sua giornata tipo - mi alzo a preparare la colazione per le mie ragazze. Mi siedo sul tappeto a raccontare loro delle storie, faccio i costumi per le feste. Ogni minuto è prezioso e oggi più che mai è importante ogni dollaro portato a casa e risparmiato. Significa maggiore sicurezza per la mia famiglia e per il nostro futuro". Jennie pare, da quanto riferito da alcuni amici vicini alla coppia, che stia frequentando il batterista dei Big Gigantic, Jeremy Salkden.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata