Los Angeles (California, Usa), 24 ago. (LaPresse) – Jennifer Lopez cade a terra durante le riprese del nuovo video ‘Papi’. Sul set la Lopez si è esibita in strepitose evoluzioni acrobatiche, salti, voli in aria con una corda elastica e piroette. A un certo punto però, dopo un salto, anziché finire sulle spalle del ballerino sotto di lei, è caduta a terra. Jennifer forse ha sopravvalutato il suo fisico e la sua età, 42 anni, con le prodezza che vuole compiere.

Alle scene di danza infatti, si aggiungono anche molte riprese caotiche che sono state causa di distrazione e del conseguente capitombolo della Lopez. Ma di certo non sarà questo a fermarla.

Dopo la separazione dal marito Marc Anthony, Jennifer ritrova il sorriso grazie soprattutto al lavoro. Oltre all’entusiasmo per il suo ultimo video, la popstar ha confermato la sua presenza in giuria all’11esima edizione di American Idol. D’altra parte come rifiutare una proposta da 20 milioni di dollari? Questa, infatti, la cifra offerta alla Lopez per il suo ritorno in tv, quasi il doppio del compenso della precedente edizione, che era di 12 milioni di dollari.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata