Ivana Mrazova, a Sanremo la giunonica modella tutta curve e sorrisi

Sanremo (Imperia), 16 feb. (LaPresse) - "La splendente luce dell'est": così l'hanno presentata ieri sera Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis dal palco dell'Ariston. Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca ha finalmente vinto la cervicalgia, ballando una coreografia preparata nei giorni scorsi.

"Sto meglio e sono contenta. Sono emozionata, ma non ho tempo per pensare e quindi non si vede". Queste le sue prime parole nella conferenza stampa di oggi, dove si è finalmente presentata ai giornalisti. Ed è stato un tripudio di scatti per il primo photocall dall'inizio del Festival della modella ceca con i conduttori Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

E se ieri sera è stata oscurata dalle due colleghe più esperte, non saranno più loro a rubarle la scena: "Domani tornate?", ha chiesto Gianni Morandi sul palco del Festival di Sanremo a Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. "No - hanno risposto le due - ormai c'è Ivanka". Ivanka con le sue curve generose e il sorriso prorompente è decisa a conquistare il Festival di Sanremo. Pellegrini permettendo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata