Isola famosi, Galanti: Spiace l'addio. Aristide? Manine da polpo
A proposito delle avance del compagno naufrago: "Cercava di darmi qualche bacio in bocca"

Oggi alle 17.30 Claudia Galanti è stata ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars' di Radio 105. Radio 105 è radio ufficiale dell'Isola dei Famosi e ogni mercoledì ospita in diretta on air e video (su 105.net) il naufrago eliminato in Honduras.

"Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall'Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui", ha dichiarato Claudia Galanti e ha aggiunto: "Non avrei forse sopportato dopo un po' la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull'Isola non volevo entrare nel confessionale e dire "Mi mancano i miei figli" perché alla fine ho scelto io di andare lì".
 

A proposito della mancanza di cibo, Claudia ha affermato: "Non mangiare era l'ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality".


A proposito dell'accendino: "Fare l'Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c'era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio". E parlando di Aristide, la Galanti ha aggiunto "Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata