In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores
L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Un nuovo album con gli inediti di Dolores O' Riordan. Ad annunciare l'uscita del disco i Cranberries, che in un lungo post su Facebook ringraziano i fan per il supporto e ricordano la cantante irlandese, scomparsa a 46 anni il 15 gennaio scorso.

"Vorremmo ringraziare tutti per il supporto e le parole gentili ricevute nelle ultime settimane. Come potete immaginare, questo è stato un periodo molto triste e difficile, non solo per noi, ma anche per la famiglia di Dolores. Tuttavia, leggere i messaggi che tutti voi avete inviato è stato fantastico. Vedere quanto Dolores abbia avuto un impatto positivo sulla vita delle persone è così bello e dà un po 'di conforto in questo momento molto difficile", scrive la band.

 

Molti, dopo la morte della frontwoman, si sono chiesti che fine avrebbe fatto il gruppo. E nel post i diretti interessati rispondo proprio a questa domanda: "Negli ultimi mesi era già iniziato il processo di scrittura di un nuovo album, con molte canzoni abbastanza sviluppate. Dolores aveva già registrato le voci di queste tracce, quindi abbiamo deciso di finirle perché è quello che lei avrebbe voluto. Non sappiamo quanti brani andranno a comporre il disco in questo momento, ma Dolores ha voluto che completassimo la registrazione dell'album e lo pubblicassimo, e noi faremo proprio questo nei prossimi mesi".

"Oltre a finire il nuovo album - scrivono ancora i Cranberries - ci sono altri progetti in corso. Ci dedicheremo a ciascuno di loro quando il tempo lo consentirà. Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro supporto. Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata