Ilary Blasi al mare con labbro gonfio. Avrà ceduto al 'ritocchino'?

Roma, 8 ago. (LaPresse) - Ilary Blasi si gode le vacanze a Sabaudia con il marito i figli e il marito Francesco Totti, fresco dal rientro dalla tournée Usa con la Roma. Tra sole, mare e fan la splendida presentatrice si presenta in gran forma, non fosse per un labbro leggermente gonfio. Herpes oppure un ritocchino del chirurgo estetico malriuscito?

La scena è sempre quella ogni estate sul litorale di Sabaudia, in provincia di Latina. Ilary e Francesco si godono una vacanza insieme ai figli fra spiaggia sole e mare. E anche qualche folata di vento. Un po' di relax per Totti, prima del ritiro precampionato. Va a trovare la sua bella Ilary quando si libera dagli allenamenti. Tutto il suo tempo libero al mare è dedicato ai rampolli di casa Totti. Quattro calci al pallone con il figlio e con tutti i bambini della spiaggia dove la presenza del campione giallorosso scatena la richiesta di autografi.

Una famiglia come tante quella Totti-Blasi in versione balneare, alle prese con ombrelloni, lettini e sdraio. A parte l'attenzione di cui sono oggetto da parte di paparazzi e bagnanti. Con Ilary che come tutte le mamme amorevoli sorveglia la situazione con la massima attenzione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata