Il toyboy di Madonna: Sto con lei perché mi ricorda mia madre

Los Angeles (California, Usa), 20 ago. (LaPresse) - L'attuale toyboy di Madonna Timor Steffens ha rivelato che gli piacciono le donne più anziane di lui perché la loro maturità e indipendenza gli ricorda sua madre, che lo ha cresciuto da sola dopo una separazione. Steffens, 27 anni, da gennaio esce con la regina del pop, che di anni ne ha oltre il doppio: 56. "C'è un gap di età tra me e Madonna ma io non me ne accorgo molto", spiega in una intervista al Daily Mirror.

"Le mie fidanzate - racconta - sono sempre state più vecchie di me, perché mi piace così. Imparo molto. Mia madre - continua - è una grande ispirazione. Era una lottatrice, una donna forte e indipendente, e tutte le relazioni che ho avuto in passato sono sempre state con donne indipendenti alle quali piace avere una opinione".

Timor già pensa ai figli con Madonna, che per parte sua ha già quattro: Lourde, Mercy, Rocco e David. "Voglio essere un padre - racconta -. Voglio avere una famiglia mia, è una cosa che è sempre nella mia testa".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata