Il Ricco e il Povero, Chef Rubio sfida Costantino della Gherardesca
Domani sfida sul NOVE nella città di Marrakech

In onda domani, la riproposizione della puntata pilota in cui Chef Rubio sfida Costantino della Gherardesca a Marrakech. “IL RICCO E IL POVERO” dal 20 gennaio, ogni venerdì alle 21.15, in Prima Tv sul canale NOVE. L’adventure game di Discovery Italia ci porterà alla scoperta delle due anime di una città attraverso una serie di particolari sfide che vedranno protagonisti Chef Rubio, il cuoco più originale e non convenzionale della tv, e un nuovo compagno di avventura per ogni episodio. I due saranno avversari e dovranno affrontare dure prove, individuali e di coppia, nelle quali il vincitore si aggiudicherà la possibilità di vivere delle esperienze a cinque stelle, mentre l’altro si troverà catapultato in contesti più popolari e autentici.

Durante i viaggi, a stretto contatto con le culture, le tradizioni e le persone del luogo, in qualsiasi momento potrà esserci un’inversione dei ruoli per mostrarci quanto il mondo sia diverso se considerato da due prospettive diametralmente opposte: quella del ricco e quella del povero. Non c’è riposo per i concorrenti de “IL RICCO E IL POVERO”, anche il rientro a casa sarà deciso con una sfida che decreterà chi potrà comodamente prendere un aereo e chi invece dovrà passare lunghe ore sul bus.

Le avventure di Chef Rubio e i suoi compagni:


Il 20 gennaio con Carmen Russo ad Atene
Il 27 gennaio con Fabio Canino a Budapest
Il  3 febbraio  con Massimiliano Rosolino a Porto
Il 10 febbraio riproposizione della puntata pilota con Costantino della Gherardesca a Marrakech
Il 17 febbraio con Arisa a Copenaghen
Il 24 febbraio con Francesco Pannofino a Siviglia

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.dplay.com o scarica l’app su App Store o Google Play). “IL RICCO E IL POVERO” (6 episodi da 60 minuti) è realizzato da Magnolia per Discovery Italia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata