Il prossimo fidanzato di Kim Kardashian? Un avvocato o un imprenditore

Los Angeles (California, Usa), 29 mar. (LaPresse) - Basta con gli sportivi e con i musicisti. Questo l'obiettivo per un prossimo rapporto di coppia di Kim Kardashian, che sta chiudendo l'ultima fallimentare relazione con il cestista Kris Humphries da cui divorzia dopo soli 72 giorni di matrimonio. Ora la starlet dei reality televisivi vuole un altro genere di uomo, un avvocato o un imprenditore. Per trovarlo, a quanto pare, ha chiesto aiuto alle sue sorelle, già accompagnate da un uomo nella vita.

Pietra sopra sulle relazioni legate allo sport, dal football come con Reggie Bush, al basket come con Kris. Ma è meglio che stia lontana anche dal mondo della musica, considerando il divorzio dal produttore discografico Damon Thomas, con cui è stata sposata dal 2000 al 2004, e la disastrosa relazione con il cantante Ray J. Oggi Kim, reduce delle esperienze passate, vede un fidanzato diverso accanto a sé, possibilmente un avvocato o un uomo d'affari.

Per quanto amareggiata dalla brevità del suo ultimo matrimonio, Kim torna alla sua vita da single. Perde 6 chili, tagliando zucchero, glutine e prodotti lattiero-caseari, corre e va in palestra un paio di volte al giorno. Trovare la forma fisica per la Kardashian è come affilare le armi per riaffacciarsi nel mondo dei single.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata