Il progetto di Kristen Stewart, un figlio con Robert Pattinson

Los Angeles (California, Usa), 22 nov. (LaPresse) - Kristen Stewart ha ammesso di desiderare un figlio da Robert Pattinson. Parlando al Daily Mirror della possibilità di recitare un film di Bollywood ha detto "Se avrò un figlio - ha detto - vorrei che avesse l'aspetto di Hrithik Roshan (attore di Bollywood) e gli occhi di Rob".

"Non sapevo di avere un forte istinto materno - ha poi ammesso l'attrice - fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie (Foy, la bambina che interpreta Renesmee Cullen, la figlia di Edward e Bella nella saga di Twilight, ndr). E' stato sconvolgente". Le voci che davano addirittura l'attrice incinta all'inizio di questa settimana sono state negate da fonti vicine alla coppia.

Tuttavia, secondo la rivista Ok, Kristen Stewart avrebbe parlato più volte con Robert Pattinson della sua voglia di avere un figlio. Lui, inizialmente restio, avrebbe finalmente accettato. "Rob ha finalmente ceduto questa settimana - ha detto una fonte di Ok - stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che, se lei le rimane fedele, è disposto ad avere un bambino con lei".

Kristen, che di solito nasconde le sue emozioni molto bene, avrebbe poi cominciato a piangere di gioia, perché, rivela ancora la fonte "Sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. Kristen - ha continuato la fonte - mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata