Londra (Regno Unito), 1 lug. (LaPresse) – Niente è mai come sembra. Il principe Harry non si dedica solo a feste e divertimento, è un solo un po’ timido e riservato. La modella Florence Brudenell-Bruce, Flee per gli amici, ha confermato agli amici di essere in una relazione con il principe 26enne. Flee ha confidato ad un amico: “Era divertente all’inizio ma sta diventando serio. Penso di essere innamorata!”, ha prontamente riferito una fonte al ‘The Sun’. La ragazza si è presa una cotta per il giovane Harry dopo una sfrontata conversazione durante una lezione di polo.

Il principe latin lover ha conquistato Flee dicendole: “Fancy a spot of stick and balling with me?” ovvero di allenarsi insieme in privato, ma forse con un ammiccante doppio senso. La spavalda Florence ha risposto: “Beh, in effetti adoro i pel di carota”. Quale inizio migliore di questo. Il giornale ha rivelato che questa settimana il principe Harry sia uscito con Flee, che ha avuto una relazione con Jenson Button fino al 2008. I due si conoscono da più di otto anni e hanno trascorso ultimamente del tempo insieme nella casa di lei, un appartamento da 2 milioni e 500 sterline a Notting Hill, quartiere trendy di Londra.

Un amico stretto della bellissima modella ha rivelato: “Flee ha già detto che adora essere la ragazza di Harry, le è bastato poco tempo per innamorarsi di lui”. “Lei è una party girl e il principe adora il suo lato selvaggio. Ibiza è uno dei suoi luoghi di vacanza preferiti, quando è lì trascorre le sue giornate al Blue Marlin beach bar. Sta cercando di far partire Harry con lei”, ha concluso la fonte. Nel frattempo, Harry ha confermato la fine della relazione con la 25enne Chelsy Davy, dichiarando: “Sono single al 100%”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: