Il principe Harry cancella l'account Facebook: meglio non rischiare

Londra (Regno Unito), 26 ago. (LaPresse) - Il principe Harry ha cancellato il suo account di Facebook dopo la pubblicazione delle foto in cui appare nudo in un hotel a Las Vegas a una festicciola pepata con delle ragazze. Il principe Harry era su Facebook con lo pseudonimo di Spike Wells, ma ha tolto la sua pagina su indicazione del segretario personale Jamie Lowther-Pinkerton a cui è stata affidata l'indagine della Casa reale britannica sulla vacanza con scorribande annesse di Harry.

Una scelta, quella di sparire da Facebook, per Harry adottata anche alla luce del fatto che immagini fotografiche di party ancora più caldi, nell'isola privata di Richard Branson nell'arcipelago delle Vergini, sono emerse sul Daily Telegraph, dopo essere già state postate su Facebook nelle pagine dei compagni di avventura del principino, che sul social network contava 400 amici.

Il profilo principesco era protetto da un particolare sistema di sicurezza. Anche i due migliori amici di Harry, riporta il Mail on Sunday, che avrebbero partecipato con lui al festino nella capitale del gioco d'azzardo, si sono tolti da Facebook.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata