Il Natale delle star: consigli e auguri via Twitter

Los Angeles (California, Usa) 25 dic. (LaPresse) - Per le celebrità, Twitter è il social network più adatto per diffondere gli auguri di Natale al proprio pubblico. Kim Kardashian, Miley Cyrus, Lea Michele, Taylor Swift e Rihanna sono sono alcune delle star che hanno usato il social per scambiare gli auguri di Natale.

Lady Gaga scrive ai suoi piccoli 'mostri' "grazie per benedire la mia vita ogni giorno", mentre qualche giorno prima aveva dato agli amici di Twitter qualche suggerimento per i regali di Natale: "Se siete in ristrettezze a Natale, potete andare in qualche negozio vintage dove ci sono diversi gioiellini anni Cinquanta molto convenienti. Saranno dei regali grandiosi".
La stessa Lady Gaga ammette di badare al portafoglio quando fa acquisti e senza imbarazzo scrive: "Perché la gente mi guarda come se fossi pazza quando uso i coupon al negozio di generi alimentari o provo a contrattare. Io vengo da New York dove le vendite sono convulse".

"Spero che tutti voi possiate trascorrere una meravigliosa e rilassante vacanza natalizia in famiglia". Così Kim Kardashian, la socialite più in voga d'America, ha fatto gli auguri ai suoi 16 milioni di fan su Twitter. "La vigilia di Natale - ha aggiunto la soubrette dei reality tv - è uno dei miei giorni preferiti dell'anno. Quando eravamo bambine avremmo vissuto giornate piene di emozioni in attesa del Natale. Ora, da adulta, mi piace trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici, riflettendo sull'anno passato. Buone feste a tutti".
Il messaggio pubblicato sul suo sito web è stato accompagnato da una fotografia del 1985 quando lei e le sue sorelle Kourt e Khloe erano piccole.

Miley Cyrus, sulla costa orientale degli Stati Uniti, spera che nevichi e augura, sulla sua pagina di Twitter, "buon Natale a mamma e papà", aggiungendo una rima "il tempo fuori è spaventoso ma il fuoco è delizioso". Diversamente dalla Cyrus, Lea Michele che si trova sulla costa opposta rivela la bella giornata di Los Angeles: "Sono così felice che la mia famiglia sia qui per godersi il sole il giorno di Natale sulla costa occidentale".

Taylor Swift ringrazia su Twitter suo padre che le ha inviato la clip di uno spot pubblicitario che usa la sua canzone, 'Never grown up', su commoventi immagini natalizie che catturano l'atmosfera e l'euforia dei bambini la mattina di Natale mentre aprono i regali. "Adorabile. Se potete non crescete mai", commenta la cantante.

Rihanna rivela di aver passato la notte della vigilia con la famiglia alle Barbados per commemorare la nonna mancata lo scorso anno. Poi la star della musica pubblica una foto in cui posa in modo sexy con un cappello da Babbo Natale. "Fai in fretta a scendere dal camino. E' troppo tardi per essere gentile?", ha scritto Riri accanto alla foto lasciando supporre a un misterioso invito.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata