Il glamour di Diaz, Mann e Upton a premiere 'Tutte contro lui'

Los Angeles, (California, Usa) 22 apr. (LaPresse/AP) - Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton hanno presentato il loro nuovo film a Los Angeles 'The other woman', che in Italia arriverà con il titolo 'Tutte contro lui'. Fermate sul red carpet, all'ingresso del Fox Westwood Village theatre, le attrici hanno parlato di moda e dell'impegno richiesto dalla promozione del film. Le giornate si dividono tra interviste e aeroporti, ha detto Leslie, descrivendo le varie tappe di Monaco di Baviera, Londra, Parigi e Amsterdam. A sfilare sul tappeto rosso anche la star della musica Nicki Minaj.

Tutte indossavano abiti sofisticati ma sembravano essere state coordinate da una regia, perché i vestiti di tutte erano senza spalline. "Ognuna ha rispettato il suo stile. Discutiamo su cosa indossare, certo, ma in modo curioso, nel modo in cui lo fanno le ragazze" ha detto Kate Upton, che per l'occasione ha indossato un abito da cocktail argentato, senza spalline, firmato Dolce & Gabbana. Anche Cameron Diaz ha indossato un modello strapless nero di Stella McCartney, con un decolleté vertiginoso. La Mann, invece, che desidera non essere considerata una 'fashionista' ha vestito un Monique Lhuillier con un top fucsia e una gonna rossa.

Nicki Minaj segna con questo film il suo esordio cinematografico e ha posato avviluppata in un lungo abito bianco, che dava gran risalto alle sue generose curve. Nel film la Diaz interpreta Carly e scopre che il suo fidanzato, Mark, le ha nascosto di essere un uomo sposato. Lei e la moglie si incontrano e riescono a diventare amiche quando a un certo punto scoprono che c'è un'altra donna. Infine le tre escogitano un piano per vendicarsi di Mark. La commedia esce negli Stati Uniti il 25 aprile, mentre in Italia si dovrà attendere fino al 19 giugno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata