Il film 'Mission impossible 4' batte record d'incassi di tutta la saga

Los Angeles (California, Usa), 30 gen. (LaPresse) - La nuova missione impossibile di Tom Cruise batte tutti i record raggiunti dai tre precedenti film della famosa serie d'azione di cui l'attore è protagonista. 'Mission impossible: Protocollo fantasma' ha già incassato 571 milioni di dollari al botteghino, diventando così il film di maggior successo della saga dell'agente segreto Ethan Hunt.

La Paramount si dice soddisfatta del successo del nuovo film diretto da Brad Bird. "Tom Cruise, JJ Abrams e l'intero team che ha lavorato su 'M.I 4' hanno creato un film incredibilmente divertente che ha battuto tutti i record", ha detto Rob Mooore, vice presidente della casa di produzione Paramount.

Tempo fa, il regista Brad aveva scherzato dicendo di essere preoccupato di passare alla storia come "il regista che ha ucciso Tom Cruise facendolo appendere fuori dal grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa a Dubai per il quarto episodio della serie, ma penso che qualsiasi regista in un film del genere avrebbe avuto questa sensazione".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata