Il cast della serie per ragazzi 'Violetta' a Milano

Milano, 26 giu. (LaPresse) - La serie per teenager 'Violetta', che ha già conquistato migliaia di ragazzi in tutto il mondo, è arrivata in Italia in carne e ossa. Il cast e i suoi principali protagonisti sono giunti nel Belpaese per la prima volta: Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez, Jorge Blanco, Clara Alonso, Martina Stoessel, Lodovica Comello, tutti presenti, a Milano per il debutto della seconda stagione su Disney Channel, mentre la prima va in onda su Rai Gulp. Da Buenos Aires, dove è prodotto il telefilm, i giovani attori hanno appassionato gli adolescenti italiani e non solo alle loro avventure.

Violetta è il nome della protagonista interpretata da Martina Stoessel, che torna nella sua città natale Bueons Aires, in Argentina, dopo aver passato qualche anno in Europa. Al centro della serie la musica e i sentimenti. La giovane protagonista incontrerà l'amicizia, il vero amore e una passione per la musica, mentre scopre quanto sia difficile crescere.

Violetta ha una voce meravigliosa, ereditata da sua madre, morta in un tragico incidente. Il padre è un uomo di successo che decide di tenerla all'oscuro da qualsiasi informazione riguardante la madre. Cresce nel lusso ma isolata dal mondo, fino a quando incontra la sua nuova istitutrice Angie, che in realtà è sua zia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata