Il capezzolo di Gaga fa capolino ad alta quota: galeotta la scollatura

Los Angeles (California, Usa), 19 lug. (LaPresse) - Lady Gaga è la provocazione fatta donna, si sa. Ma in questo caso Gaga fa rima con distrazione. Ha scelto per un viaggio in aereo una mise elegantissima tinta panna con borsa modello Grace Kelly, intramontabile classico, e un monile ethno chic, ma ha osato con una scollatura profondissima. Un taglio verticale sul suo decolleté, come si vede dalla foto sul profilo Instagram di Lady Gaga, che la ritrae sulla scaletta del velivolo con la sua cagnolina.

Una superscollatura che durante i movimenti nella poltrona dell'aereo ha tradito la star del pop e ha fatto fare capolino al suo capezzolo dal tailleur, peraltro insolitamente sobrio abbinato a raffinati sabot a fascia.

Non parrebbe che questa volta la Germanotta abbia voluto fare esibizione delle sue grazie, peraltro non contenute da un reggiseno. Semplicemente un movimento, una torsione, un po' più articolata del dovuto e un flash scattato nel momento giusto che ha inquadrato il capezzolo della Germanotta in una foto, forse involontariamento osé in questo caso specifico, ma il forse è d'obbligo nel caso della celebrità mondiale del pop. Lo scatto è apparso su Instagram ed è stato preso subito d'assalto dai fan.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata