La cantante al suo quarto tour mondiale, porta sul palco della Forte Arena 'The ultimate Collection' l

Dopo il successo dell'inaugurazione della Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA) arriva il live di Anastacia che domenica 24 luglio si esibirà in Sardegna con la sua inconfondibile e graffiante voce. Anastacia al suo quarto tour mondiale, porta sul palco della Forte Arena 'The ultimate Collection' la sua seconda raccolta uscita nel novembre scorso, regalando al pubblico brani noti e diverse hit che ripercorrono i quindici anni di carriera.
 

L'artista americana sarà accompagnata dalla sua straordinaria band formata da: DeeRal Aldridge (chitarra),Steve Barney (batteria), Orefo Orakwue (basso), Gary Sanctuary (tastiere), Maria Quintile (vocalist) e dalle ballerine Anjula Kelly-Nair e Christine Anderson. Arrivata al successo nel 2000 grazie al brano 'Not that kind', la cantante americana in breve tempo diventa una delle voci più amate ed è considerata una star internazionale con oltre 30 milioni di dischi venduti. Anastacia duetta con i più grandi artisti del panorama musicale internazionale tra cui Elton John, Jamiroquai, Celine Dion, Eros e il grande Luciano Pavarotti.

La Forte Arena, nuovo spazio nel Sud Sardegna che vanta 5.000 posti a sedere modulabili in base alle caratteristiche dei singoli eventi e concerti, è ricavata all'interno di un'area che si può definire un vero e proprio anfiteatro naturale, nel quale le infrastrutture di supporto – palco e aree tecniche – sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell'ambiente circostante. Un vero e proprio Teatro sotto le Stelle che il 24 luglio si infiammerà grazie allo spettacolo unico di Anastacia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata