I Guns n' Roses si mettono in gioco su Starcasinò
Da oggi, Axl Rose e il suo mitico gruppo si 'esibirà' in una video slot NetEnt sul sito di gioco online del gruppo Betsson

 La reunion dei Guns N' Roses è senza dubbio uno degli eventi più attesi e più importanti del 2016 e StarCasinò.it ha deciso di celebrarlo ospitando la rock band sul proprio 'palco virtuale'. Da oggi, Axl Rose e il suo mitico gruppo si 'esibirà' in una video slot NetEnt sul sito di gioco online del gruppo Betsson. Si chiama 'Guns N' Roses Video Slots', la slot online che ospita sui suoi rulli la leggendaria band statunitense che, oltre a essere protagonista di una grafica di altissimo livello, ha messo a disposizione una colonna sonora pure energy ad hoc per la slot.
 

Giocare su StarCasinò a ritmo di "Welcome to the Jungle", "Sweet Child o'Mine", "Paradise City", "November Rain" e "Chinese Democracy" sarà emozionante come assistere a un vero e proprio concerto hard rock. Cinque rulli e tre linee su cui compaiono Axl Rose, la mente e la voce della band, Duff McKagan, il bassista, e il mitico Slash, che con la sua chitarra suonerà a dovere ogni bonus di cui la slot è corredata. Guns N' Roses Video Slots è un'esplosione di colori e musica coinvolgente, per un'esperienza di gioco unica nel suo genere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata