I Cure annunciano nuovo tour europeo: tre date in Italia

Milano, 23 nov. (LaPresse) - I The Cure annunciano un nuovo tour europeo per il prossimo autunno con 30 spettacoli in 17 paesi, il loro primo grande tour europeo nei palazzetti dal 2008. Il gruppo mancava dall'Italia dal 2012. La band inglese, capitanata da Robert Smith, sarà in Italia per tre concerti, a fine 2016. Le date annunciate sono le seguenti: 29 ottobre 2016 Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) 30 ottobre 2016 Palalottomatica di Roma 1 novembre 2016 Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Nel corso degli ultimi sette anni i The Cure hanno tenuto una serie di spettacoli a Londra, sono stati headliner dei più importanti festival europei, tra cui Roskilde, Werchter, Reading e Leeds, Pinkpop, Hurricane e Southside, Paleo, Vieilles Charrues, BBK, Belfort, Optimus Alive !, Primavera, Frequenza, Electric Picnic, Bestival e molti altri.

Il tour vedrà Robert Smith (voce/chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O'Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata