Heidi Klum e Seal, il divorzio è ufficiale

Los Angeles (California, Usa), 23 gen. (LaPresse) - La crisi dei sette anni ha colpito Heidi Klum e Seal: la coppia ha confermato la fine del loro matrimonio in un comunicato ufficiale: "Mentre abbiamo vissuto sette anni di matrimonio pieni di amore, leali e felici, dopo una lunga presa di coscienza abbiamo deciso di separarci". La modella 38enne e il cantante 48enne non smettono comunque di avere un buon rapporto: "Abbiamo sempre avuto il più profondo rispetto uno per l'altra in tutta la durata della nostra relazione e continuiamo ad amarci molto, ma siamo cresciuti in direzioni diverse".

I due, che si sono sposati nella casa sulla spiaggia di Seal in Nuovo Messico nel 2005, hanno quattro figli (Leni di 7 anni, Henry di 6, Johan 5 e Lou di 2) la cui salvaguardia viene prima di tutto. La separazione, hanno spiegato, "è un processo amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli è la nostra priorità principale, soprattutto in questo periodo di transizione". Per questo chiudono ringraziando famiglia, amici e fan per il supporto e "per il bene dei nostri bambini, apprezziamo che venga rispettata la nostra privacy".

La top model tedesca depositerà le carte del divorzio questa settimana alla corte superiore di Los Angeles citando "differenze inconciliabili", eppure sembra che la separazione dal cantante sia avvenuta mesi fa, almeno secondo quanto riporta il Sun. "Il matrimonio in realtà è finito da mesi - ha riferito una fonte - si vedevano raramente e non era inusuale per loro passare mesi senza passare del vero tempo insieme".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata