Heidi Klum ammette relazione con il suo bodyguard: Sto più o meno ok

New York (New York, Usa), 13 set. (LaPresse) - Parlare del suo divorzio dal cantante Seal è ancora molto difficile per Heidi Klum, anche se oggi ha ammesso pubblicamente di star frequentando la sua guardia del corpo Martin Kirsten durante un'intervista con Katie Couric. "Sto più o meno ok. E' molto dura, specialmente essere su tutte le riviste e le pagine di gossip" ha detto la modella.

"E' davvero difficile e fa molto male - ha aggiunto - è dura affrontare un divorzio. Non è qualcosa che avrei voluto. Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto 'lo voglio', intendevo per sempre. Ma non so, non sai mai ciò che succederà. La vita cambia" ha aggiunto Klum, dicendo di aver fatto tutto il possibile assieme a Seal per salvare il loro matrimonio.

"Ce l'ho messa tutta. Anche lui ce l'ha messa tutta. Voglio essere sua amica, voglio esserci per i nostri figli" ha detto Klum, che ha poi accennato alla sua nuova fiamma. "Mi fido di lui nella vita dei miei bambini. E' un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso" ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata