Heather Locklear imbarazzata da Tom Cruise durante un appuntamento

Los Angeles (California, Usa), 21 giu. (LaPresse) - Heather Locklear confessa di aver avuto un appuntamento con Tom Cruise negli anni Ottanta, ma si è sentita così tanto in imbarazzo quando Cruise si è messo a fare il ballo del film 'Risky Business' con la relativa spaccata, da non replicare più un'uscita con lui. Durante la puntata del 18 giugno dello show tv 'Chelsea lately', l'attrice, oggi 51enne, ha raccontato del suo incontro con Tom Cruise. "Non si è trattato proprio di un appuntamento" ha precisato la Locklear, "avevamo un provino per qualcosa insieme e lui non aveva nessun amico. Voglio dire lui non ha nessun amico qui fuori. Siamo usciti e siamo andati a ballare". Ed è lì che Heather si è sentita sprofondare nell'imbarazzo quando l'attore ha iniziato a fare i passi della scena di 'Risky business' del 1983.

"Ricordi la scena in cui balla in mutande e poi fa la spaccata?" ha chiesto Heather a Chelsea. "Ecco eravamo in un club e ha fatto quella, iniziando con la spaccata". "Tu sei lì - ha raccontato - e non sai cosa fare. Mi sono limitata a stare seduta". Alla domanda se quello è stato il primo e l'ultimo appuntamento, come riportato da UsMagazine, la Lockear si è mostrata un po' esitante dicendo: "Penso di sì". Entrambi gli attori sono andati avanti nella loro vita professionale e privata.

Tom Cruise ha divorziato tre volte: con Mimi Rogers nel 1990, con Nicole Kidman nel 2001 e con Katie Holmes l'anno scorso dopo sei anni insieme. Heather Locklear, invece si è sposata con Tommy Lee dei Motley Crue, poi con Richie Sambora; entrambi i matrimoni sono naufragati; nel 2008 si fidanza con il suo collega di set di 'Melrose place' Jack Wagner.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata