Harrison Ford sta recuperando in modo considerevole dopo incidente

Los Angeles (California, Usa), 2 apr. (LaPresse/EFE) - Harrison Ford sta recuperando "in modo considerevole" dopo le ferite che ha riportato nell'incidente dello scorso 5 marzo con un aereo d'epoca. A raccontarlo, in un'intervista alla rivista Variety, è il suo amico produttore Frank Marshall, spiegando che l'attore si trova adesso nella sua casa di Los Angeles.

"Ho parlato con lui lunedì e si sta riprendendo bene" ha detto Marshall, aggiungendo che Harrison Ford "vuole giocare a tennis". Poi ha aggiunto: "È veramente un buon pilota, ha fatto un atterraggio incredibile, dopo tutto è Indiana Jones".

Il protagonista di film come 'Star Wars' e 'Indiana Jones', 72 anni, aveva compiuto un atterraggio d'emergenza in un campo da golf vicino all'aeroporto di Santa Monica, pochi minuti dopo il decollo, a causa di una perdita di potenza del motore del velivolo. In conseguenza dell'impatto Harrison Ford era stato ricoverato in ospedale e, secondo quanto rivelano alcuni media locali, si era sottoposto a un intervento chirurgico per una caviglia rotta e una presunta frattura al bacino.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata