Halloween, Taylor Swift presenta il nuovo disco vestita da 'pegacorno'

New York, (New York, Usa), 1 nov. (LaPresse/AP) - Un pegaso, cioè un cavallo alato della mitologia greca, incrociato con un unicorno. E' la fantasiosa scelta di Taylor Swift per un costume di Halloween. L'ha chiamato 'pegacorno'. Si è presentata vestita così all'Elvis Duran Morning Show, per promuovere il suo quinto album, '1989', appena uscito.

E ha raccontato della sua scelta di spostarsi a New York e di dedicarsi al pop. "Devi vivere da single almeno un anno della tua vita New York", ha spiegato, perché "è diverso da ogni altro posto, perché geograficamente è piccolo ma tematicamente è così grande. E' elettrico, c'è una sorta di onestà nell'interazione con le altre persone".

Quella di spostarsi nella Grande Mela, ha sottolineato, è stata una scelta difficile. "Nella mia posizione - ha detto - arrivando da dieci anni di country, spostarsi a New York per fare un completo cambio di genere è una mossa forte, preché hai a che fare con tutte quelle relazioni che hai costruito in dieci anni e devi cercare di non urtare i sentimenti delle persone che hanno creduto in te".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata