Gwyneth Paltrow mette all'asta un appuntamento con lei

New York (New York, Usa), 14 nov. (LaPresse) - Gwyneth Paltrow si mette all'asta. E' un'abitudine di molte star quella di mettere in vendita una cena a scopi benefici. L'attrice, sposata con Chris Martin dei Coldplay, con cui ha due figli, ha accettato di prendere parte a un'asta di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle vittime dell'uragano Sandy, nell'ambito del consiglio dei Fashion designers of America.

La cena con l'attrice 40enne, preparata dal noto chef Mario Batali, è stata offerta al miglior offerente sul sito charitybuzz.com. Tra le varie proposte messe all'asta, anche un tour con la direttrice di Vogue, Anna Wintour, tra gli uffici di New York e un pranzo nella caffetteria della moda. Oppure si può provare a vincere una lezione per imparare a sfilare con la top model Coco Rocha.

Lo stilista Michael Kors che sostiene la causa ha detto alla rivista di moda Women'Wear daily magazine: "New York è la città della moda ed è giusto essere vicini alle vittime di questo disastro. Abbiamo dipendenti, clienti colpiti dall'uragano. Sono un newyorkese e vedere questa devastazione è straziante. Stiamo facendo la raccolta sperando di dare una mano a chi si trova a vivere gli effetti generati dall'uragano".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata