Londra (Regno Unito), 29 mar. (LaPresse) – Al quarto giorno dall’annuncio della separazione da Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha scritto un nuovo post sul suo sito, Goop, dove già martedì aveva reso nota al mondo la fine del suo matrimonio. Questa volta la bionda attrice ha solo aggiunto un post scriptum al fondo dell’introduzione della newsletter settimanale, breve ma ricco di sottintesi. “CM ed io siamo profondamente grati per il supporto di tanti”, ha scritto, aggiungendo un cuoricino al fondo della frase. Quello che si può forse leggere tra le righe è tuttavia anche un sottile rimprovero per “il non supporto” di tanti altri.

Da quando martedì sera Gwyneth ha reso pubblico il cosiddetto ‘scoppiamento consapevole’, tutti i tabloid e i siti di gossip si sono tuffati in retroscena, speculazioni e prese in giro nei confronti dell’ormai ex coppia dorata. L’attrice premio Oscar è molto presente sui social network e con ogni probabilità ha letto e sentito molto più di quanto avrebbe desiderato. Probabilmente per evitare il trauma ai figli, i due sono volati con Apple di 9 anni e Moses di 7 alle Bahamas, nell’isola di Eleuthera, il giorno prima dell’annuncio. Una fonte ha riferito al Daily Mail che la coppia, con occhiali da sole d’ordinanza sugli occhi e un basso profilo, “Non sembrava né felice né infelice” all’arrivo in aeroporto.

Intanto, da quel che riporta Page Six del New York Post, Gwyneth e Chris continueranno a convivere a Los Angeles, nella villa sulla spiaggia a Malibù che hanno da poco acquistato per 14 milioni di dollari: ognuno nella propria area, mentre trovano l’accordo per la separazione, che pare preveda l’affidamento condiviso dei figli. “Il posto ha due spazi abitabili separati sotto lo stesso tetto, così Paltrow e Martin possono vivere insieme e divisi durante il divorzio”, ha detto una fonte dell’industria musicale al Daily Mail.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata