Gomorra, si avvicina la guerra tra i Savastano e l'Alleanza?
Nuove puntate della fiction in onda questa sera su Sky

Dopo il debutto record, Gomorra – La Serie continua a far registrare ascolti eccellenti, e un seguito riservato alle più celebri serie di culto. La guerra tra Ciro e i Savastano è ormai aperta e, episodio dopo episodio, sale la tensione e ci si avvia verso l’atteso finale di stagione. Con gli episodi 9 e 10, in onda in prima TV martedì 7 giugno alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, siamo ormai nel pieno dello scontro, la morte di O' Principe e di O' Nano ha dato ufficialmente il via alla guerra tra clan Savastano e ribelli dell'Allenza, ma Don Pietro sa bene che tra i membri di questa c'è disaccordo e riesce a riacquistare  terreno. Ciro capisce che bisogna risolvere il problema alla radice e trovare il boss Savastano. Quest’ultimo intanto dovrà gestire il sempre più difficile rapporto con il figlio Genny

Nell’episodio 9, l’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni. Ciro ha tentato invano di scongiurare la guerra e adesso le redini sembrano sfuggirgli di mano. Ma gli resta un’ultima carta: Genny…

Nell’episodio 10, Ciro è sempre più solo, alcuni dei suoi compagni meditano il tradimento, mentre Don Pietro e i Savastaniani si fortificano. Il vecchio Re è tornato e Ciro sa che per sconfiggerlo non può essere solo. Deve trovare nuovi alleati e farlo in fretta.

Ecco il trailer dal profilo Facebook di Sky Atlantic

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata