Gomorra 2, domani gran finale: chi la spunterà tra Don Pietro e Ciro?
Su Sky Atlantic HD le ultime due puntate della serie cult. Già confermata la terza stagione

Si chiude tra il plauso di pubblico e critica la seconda stagione della serie evento di Sky. Gli episodi 11 e 12 di 'Gomorra', la serie prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, andranno in onda domani alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD.

LE ANTICIPAZIONI. Nell'episodio 11 Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere. Nell'ultimissimo episodio l'avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano. Quello che scoprirà sulla sua pelle è che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.

 

LA SERIE SKY PIU' VISTA DI SEMPRE. La seconda stagione di 'Gomorra' è stata la serie Sky più vista di sempre, superando di gran lunga anche gli ottimi numeri registrati dalla prima stagione. Ogni martedì infatti, una media di 1.160.000 spettatori si è sintonizzata su Sky Atlantic per la serie cult, raddoppiando spesso nei 7 giorni di visione, e con una permanenza di oltre l'84%, che dimostra la spiccata attenzione del pubblico nei confronti della serie.

Realizzata in 32 settimane di riprese, con oltre 200 attori e più di 3.500 comparse e una troupe di oltre 600 persone, la seconda stagione di 'Gomorra - La serie', nata da un idea di Roberto Saviano, ha fatto tappa in Italia, tra Napoli, Roma e Trieste, in Germania e in Costa Rica, utilizzando più di 400 location, per una produzione televisiva  di livello cinematografico.

IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE. Già confermata la terza stagione della serie cult, che ormai da tre anni sta facendo il giro del mondo: così come la prima stagione, anche la seconda ha destato l'interesse dei principali mercati televisivi internazionali già prima della messa in onda, ad oggi è infatti già stata venduta in oltre 150 paesi nel mondo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata