Golden Globe, sfilata di star: da Jennifer Lopez a DiCaprio
Un red carpet favoloso per la gioia di pubblico e fotografi

Sfilata di stelle a Hollywood per la serata dei Golden Globes 2016, i premi americani per la televisione e il cinema assegnati annualmente dalla Hollywood Foreign Press Association. I film 'Revenant - Redivivo' e 'Sopravvissuto - The Martian' si sono divisi i premi principali. Ma ovviamente ad attirare le attenzioni dei fotografi sul red carpet sono stati i look delle star, che per l'occasione hanno sfoggiato i loro abiti più preziosi.

E' il caso della splendida Jenna Dewan che, accanto alla sua dolce metà, Channing Tatum, ha sfilato con un abito scollatissimo e scintillante, lungo fino ai piedi. Non è passata inosservata neppure Jennifer Lopez, di nuovo assieme al giovane ballerino Casper Smart: per la serata la cantante e attrice ha scelto un abito giallo accesso, con un profondo spacco laterale. Meno provocante ma comunque bellissima anche Jada Pinkett, che ha affiancato Will Smith sul tappeto rosso.

Elegantissima e stranamente sobria Lady Gaga, che davanti ai fotografi, fasciata in un abitino nero, ha baciato appassionatamente Taylor Kinney. E per la gioia di tutte le donne presenti, il premiato Leonardo DiCaprio ha sfoggiato ancora una volta tutto il suo fascino.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata