Gli angeli di Victoria's Secret sfilano a New York

New York (New York, Usa), 11 nov. (LaPresse) - Vent'anni di Victoria's Secret, vent'anni di angeli, di bellezze iconiche. Per festeggiarli il brand ha scelto di sfilare a New York con tutte le sue modelle più famose.

È un evento atteso e seguito da moltissimi fans, donne e uomini. La sfilata che non dura mai più di 40 minuti è un sogno ad occhi aperti, una porta sul paradiso delle bellissime e un po' inarrivabili testimonial, gli angeli.

Ieri a New York il pubblico ha seguito con entusiasmo sia la sfilata che le performance di Ellie Goulding e Selena Gomez, Sul palco si sono alternate sia le modelle "storiche" della casa di lingerie come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge, angeli alla loro "prima" volta e le it-girl dei social e delle cover del momento come Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Ancora una volta il sogno di colori, piume, capi di lingerie si è materializzato sotto gli occhi dei presenti e di tutto il mondo attraverso i social. E per chi potesse seguirlo lo show sarà trasmesso dalla rete americana CBS l'8 dicembre: quale modo migliore per iniziare a entrare nella magia delle prossime feste?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata