Gianni Morandi incontra Selvaggia e fa un selfie

Torino, 11 nov. (LaPresse) - Tanto rumore per nulla. E' quanto sostenuto da Gianni Morandi che, per mettere a tacere le voci alimentate da Selvaggia Lucarelli su Facebook che raccontavano come dietro il profilo Facebook di Gianni Morandi non ci fosse Gianni Morandi, ha deciso di incontrarla. E così proprio con Selvaggia Lucarelli ha fatto un selfie. Ovviamente postandolo sui social e scrivendo "11 novembre. Milano, ore 16 e 20. Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla... Autoscatto".

La Lucarelli aveva denunciato il mistero su Facebook. Con tanto di prove: una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto la quale appare il testo "mettila alle 13". Un giallo che ha già allarmato le centinaia di fan che tutti i giorni scrivono e commentano le foto del loro beniamino.

"Amici, sono delusa, attonita, amareggiata- aveva scritto-. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".

Foto da Facebook

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata