GF Vip, il primo concorrente è il dietologo dei famosi Lemme
Ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili: ora sarà spiato nella casa più famosa della tv

Cresce l'attesa per il Grande Fratello Vip 2017. Il reality show di Canale 5 tornerà in autunno con la seconda edizione e con due certezze, la conferma della conduttrice Ilary Blasi e dell'opinionista Alfonso Signorini.

Ora però arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti pronti a entrare nella celebre casa. A quanto apprende LaPresse, il primo vip pronto a farsi spiare dagli italiani sarebbe Alberico Lemme, il celebre dietologo che ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili, conosciuto al grande pubblico anche perché è ospite fisso del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Lemme ha la fama di 'dietologo dei vip', anche se in realtà è un farmacista. Non prescrive diete, ma una filosofia alimentare che ha conquistato molte celebrità nostrane. A fare discutere è anche il suo approccio 'deciso' con i pazienti, che devono obbedire in modo assoluto alle sue disposizioni e che Lemme è solito apostrofare chiamandoli 'ciccioni' o 'ciccioni bugiardi'. La casa di produzione Endemol non conferma nulla e spiega che il cast è ancora in via di definizione. Ma le rivelazioni non si fermano qui: nei prossimi giorni LaPresse sarà in grado di rendere noti altri nomi celebri pronti a entrare il prossimo autunno nella casa più spiata d'Italia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata