GF14, Lidia e Verdiana fuori. Siffredi torna in casa

Il triangolo no. Non piace nemmeno nella casa del GF14. Così quello diventato famoso dell'abitazione più conosciuta d'Italia, formato da Federica, Alessandro e Lidia perde un pezzo: la gemella bionda viene eliminata attraverso il voto del pubblico. Il televoto non le lascia scampo: sono oltre 4 milioni i voti ricevuti per farla uscire dalla porta rossa. Il GF ha voluto che fosse Alessandro ad aprire la busta con il verdetto e a comunicare l'eliminazione della sua ex. I due si stringono forte e piangono. Lei esce e raggiunge Alessia Marcuzzi in studio.

ELIMINATA ANCHE VERDIANA-. Ma a lasciare la Casa è anche Verdiana, vittima dell'eliminazione diretta. Cambiano così gli equilibri all'interno del Gf: la decisione è stata presa dopo una catena di salvataggi da parte dei concorrenti. Non solo Barbara e Rossella hanno perso due "amiche" stasera, ma soprattutto Barbara si è infuriata con Manfredi che non ha salvato Verdiana.

LA CLASSIFICA DI ROCCO – A rendere bollente la Casa ci pensa Rocco Siffredi che dal caveau stila una classifica del sex appeal degli inquilini. Se i ragazzi riusciranno a indovinarla, potranno salvaguardare 20 mila euro del loro montepremi. Per Rocco il più sexy è Barbara, seguito da Rebecca e Manfredi. I meno sexy sono Simone, Federica e Kevin. I ragazzi non indovinano le scelte del pornodivo e perdono i soldi. Il montepremi scende a 200 mila euro.

LA NUOVA COPPIA – Intanto nella casa entra una nuova coppia formata Anna e Yuri, una madre e figlio, ma il Gf farà credere ai ragazzi che sono coppia di ex fidanzati. Gli inquilini dovranno provare a scoprire il loro segreto per non vedersi decurtare altri 10 mila euro dal montepremi. I due resteranno nella Casa una sola settimana.

I nominati sono Luigi, Federica e Alessandro e Barbara e Rossella. Al televoto finiscono invece Luigi, Federica e Rossella.


Floriana Rullo

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata