GF14, ecco le coppie. C'è Rebecca, ex prete ora donna

Torino, 25 set. (LaPresse) - E' un Grande Fratello senza tabù quello partito ufficalmente ieri sera. La 14seima edizione,guidata da Alessia Marcuzzi che ha come opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, con il ciuffo blu, svela i volti dei nuovi concorrenti. Sono tutte coppie: Giovanni e Verdiana; Rebecca e Simone; Lidia e Jessica; Peppe e Luigi; Barbara e Rossella; Manfredi e Igor; Federica e Alessandro. Il pubblico da casa sceglie Kevin, che fa coppia con Mary, dopo il soggiorno nel loft galleggiante.

A far parlare però è la storia di Rebecca, ex prete diventata donna. Prima era Sabatino e la sua, come sottolinea Alessia, è una storia che farà parlare molto: "Ero innamorata di Dio e sono diventata un prete, mi hanno dato il nome di Don Mauro. Poi ho scoperto che avevo una bella voce e ho deciso di cambiare sesso. Ora faccio la dog sitter e la colf". Lei è in coppia con, Simone, matematico di Verbania: "Sono un nerd e studio matematica, il mio sogno è quello di diventare un supereroe, come ogni bambino".

E se la nuova star del web è proprio Rebecca che, secondo il web, è stata assegnata al compagno giusto che le permetterà di andare avanti nel gioco, la meno amata, almeno per ora, sembra essere Rossella, torinese, figlia di papà che non bada a spese.

Al loro fianco anche due fratelli, Peppe e Luigi Tucillo: napoletani, provengono da una famiglia di 9 fratelli, tutti avvocati tranne Peppe, che da piccolo è stato vittima di un incidente e ha perso l'udito. Ma per lui non è un handicap. Sono molto uniti e dopo la loro storia, Malgioglio si commuove. Peppe e Luigi sono ufficialmente un'altra coppia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata