Gessica Notaro: "Continuerò a parlare per chi non c'è più" | Video
Gessica Notaro: "Continuerò a parlare per chi non c'è più" | Video

L'ex Miss Romagna a Ballando con le stelle diventa la voce di quelle donne che non hanno potuto denunciare

"Io non starò zitta, continuerò a parlare. Per le donne non ci sono più per racconrarlo e per quelle chiuse in case che non hanno trovato il coraggio di reagire". Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato Eddy Tavares, usa Ballando con le stelle per rispondere a chi le ha suggerito di tacere.

I legali del suo ex l'hanno rimproverata con una lettera pubblica per aver raccontato con troppi dettagli l'origine delle sue cicatrici. Ma Gessica non ha intenzione di stare zitta e, forte come sempre, ha usato le telecamere del programma Rai per diventare la voce di tutte quelle donne che hanno subito e sono morte per mano di compagni violenti o che non hanno trovato la forza di denunciare. "Più voi mi dite di tacere, più io continuerò a parlare".

L'ex Miss Romagna 2007 ha perso la vista all'occhio sinistro a causa delle ustioni al viso e ha riportato lesioni a un'anca e una gamba. In passato aveva già denunciato l'ex fidanzato per maltrattamenti. Dopo averlo lasciato, lui l'ha aspettata sotto casa e l'ha aggredita con l'acido per poi darsi alla fuga. Gessica si è poi trascinata fino a casa della madre lì vicino e insieme sono corse in ospedale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata