Geri Halliwell: Victoria ha perso lo spirito delle Spice Girls

Londra (Regno Unito), 23 lug. (LaPresse) - Geri Halliwell pensa che Victoria Beckham abbia perso lo spirito delle Spice Girls. Il gruppo britannico composto da Victoria, Geri, Mel B, Emma Bunton e Mel C, dovrebbe salire sul palco ad agosto per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ma un amico della ex Ginger Spice ha rivelato i dubbi che ha sul fatto che lei e Victoria rimaranno in contatto dopo l'evento. "Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei - pare che abbia detto Geri - figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo".

Le Spice Girls, al culmine della carriera negli anni '90, promuovevano il 'girl power' e incoraggiavano le loro fan a prendere il controllo delle loro vite. Se può essere un indizio di come la vede la ex Posh Spice, in un mondo come quello dello showbusiness dove quasi tutte le donne mantengono il proprio cognome come brand che siano sposate o meno, lei ha abbandonato il proprio, Adams, adottando esclusivamente quello più noto del marito David Beckham.

Pare inoltre che Victoria sia quella che ha snobbato la possibilità di suonare con le altre Spice Girls al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, una decisione che si pensa abbia irritato le altre quattro cantanti. "Nessuna di noi riesce capire perché non voglia aprofittare di queste opportunità - avrebbe detto Geri agli amici, riporta il britannico MailOnline - ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza". L'ultima volta che le cinque ragazze si sono esibite insieme è stato in un tour mondiale nel 2008 che in parte è stato annullato.

La peropria motivazione per il forfait, Victoria l'ha affidata a un portavoce. "Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un'altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione". In effetti non c'è ancora un annuncio ufficiale di un loro show ai Giochi, per quando una fonte abbia riferito al MailOnline che dovrebbero cantare due brani insieme, pare 'Spice Up Youk Life' e 'Wannabe'. Dove, per ironia, cantavano 'Make it last forever, friendship never ends'.

Victoria ha recentemente parlato nel corso di un'intervista proprio dei suoi rapporti con le altre, contraddicendo tutte le ultime voci e i pettegolezzi. "Ho rispetto del mio passato e voglio bene alle altre ragazze, abbiamo dei fan fantastici - ha detto al John Murray Show si radio RTE - chi lo sa, magari un giorno faremo qualcos'altro come Spice Girls. Non c'è niente che amerei di più. Non saprei riguardo a un tour di nuovo insieme, ma mi è piaciuto tornare con le ragazze. Ci siamo divertite tanto, abbiamo fatto così tanto, si vedrà. Se stanno pensando a qualosa, allora senz'altro ci sto anche io. Siamo così fiere di essere inglesi e siamo entusiaste per le Olimpiadi". Si vedrà se le cinque ci arriveranno insieme.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata