Geri Halliwell lancia la sua linea di lingerie

Londra (Regno Unito), 28 ott. (LaPresse) - Geri Halliwell lancia una linea di lingerie. L'ex star delle Spice Girls si spoglia per presentare la sua ultima collezione di intimo per la catena di negozi britannica 'Next'. Glamour come non mai, Geri mostra un corpo armonioso e tonico, indossando la lingerie ideata per il giorno di San Valentino. La collezione primavera 2012 segue il successo della linea moda mare di questa estate.

"Femminile, maliziosa e lusinghiera", questi i tre aggettivi usati dall'ex spice per descrivere la sua nuova linea di seduzione, in un'intervista al 'Sun'. "Conosco il corpo delle donne e ho voluto creare una linea di intimo che piaccia alle ragazze come ai ragazzi", ha aggiunto con malizia precisando anche che la collezione non è stata studiata solo per sedurre ma anche per essere funzionale.

"Fondamentalmente il mio obiettivo era di far sembrare il seno più grande e il sedere più piccolo". La Halliwell ha anche aggiunto di essere tornata insieme al fidanzato Henry dopo la breve separazione di questa estate.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata