Gerard Butler pronto a diventare papà? La fidanzata vuole fare famiglia

Los Angeles (California, Usa) 26 apr. (LaPresse) - Gerard Butler è pronto per mettere su famiglia? La sua fidanzata Madalina Ghenea, modella romena che lavora principalmente in Italia, ha espresso il suo desiderio di diventare mamma. L'attore di 'Trecento', 43 anni, e la modella 24enne, sono insieme da circa un anno, non hanno fretta di sposarsi, ma la fidanzata desidera avere con lui una famiglia e ha definito l'attore il suo "primo vero amore".

Come riportato da contactmusic.com, Madalina Ghenea ha detto: "Sono pronta per avere figli. Ho sempre voluto una famiglia con tanti bambini e animali che girano per casa. Gerard è fantastico, sa come fare qualsiasi cosa e spero non cambierà mai". Se i figli sono una priorità per la modella, non considera nello stesso modo il matrimonio: "Per me forse è un po' troppo presto". Butler è stato legato sentimentalmente a star come Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Paris Hilton ma anche sottolineato che il suo passato e i suoi giorni più selvaggi sono alle sue spalle e confessa di essere felice con Madalina.

"Penso sia tempo di andare avanti, non dico che non mi piace divertirmi ma non sono più quel ragazzo selvaggio di una volta". Poi in modo più riflessivo, ripensando alla sua vita, ha aggiunto: "Guardandomi indietro credo di aver avuto bisogno di passare da un errore all'altro, ho imparato da ognuno. In generale penso che qualunque cosa accada è perché deve accadere".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata