Geppi Cucciari si sposa con Luca Bonaccorsi: sabato la cerimonia

Milano, 13 dic. (LaPresse) - Geppi Cucciari si sposa. È l'opinionista Selvaggia Lucarelli ad annunciarlo sulla sua pagina di Facebook, come anticipazione della sua trasmissione 'Celebrity Now', in onda domani su Sky1. "La cerimonia si svolgerà sabato - scrive la Lucarelli - a Milano, pare a Palazzo Reale. La coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all'ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto".

La talentuosa conduttrice sarda sposa il giornalista e conduttore Luca Bonaccorsi, che frequenta da poco più di un anno. "I due però - aggiunge Selvaggia - si conoscono da cinque anni e, in un'intervista di non molto tempo fa, Geppi aveva dichiarato di apprezzare di Luca il fatto che la facesse ridere e che la conoscesse per quello che è, ancor prima di tutto il successo che le è piombato addosso".

"Ci conosciamo da tanti anni - aveva detto la comica 39enne a un'intervista a 'Io donna' lo scorso maggio - Luca è un uomo a cui volevo bene prima di innamorarmi". Sembrava che Geppi mettesse davanti l'idea di un figlio al matrimonio: nella stessa intervista aveva rivelato di aver perso peso con dieta e sport perché "mi sono messa d'impegno per la prova atletica più grande per una donna. Che è fare un figlio". "Sul matrimonio - aggiunge ancora Selvaggia su Facebook - aveva dichiarato che ci pensava, ma voleva fare le cose con calma. Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell'abito bianco".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata