George Clooney ha una nuova fidanzata, è Stacy Keibler

Los Angeles (California, Usa), 9 set. (LaPresse) - Non ci sono più dubbi George Clooney ha una nuova fidanzata: Stacy Keibler. A dare conferma le foto di 'Hello magazine', che pubblica in copertina la coppia mentre si abbraccia teneramente. Le immagini arrivano da una cena tra George e l'ex wrestler e modella Stacy: ridono, scherzano uno accanto all'altra, sembrano affiatati, poi arriva l'abbraccio tenero e sentito come tra innamorati.

Se le foto confermano la relazione, Clooney ha trovato un rimpiazzo di Elisabetta Canalis in tempi abbastanza brevi. Una volta calato il sipario, il 22 giugno scorso, tra il divo americano e la soubrette italiana, pare dalle prime indiscrezioni, che Clooney abbia iniziato a frequentare la wrestler già dagli inizi di luglio. "Sembrava un'avventura, ma invece è qualcosa di serio", ha detto un amico al magazine 'Life & style' quando ha saputo che George ha presentato la nuova compagna ai genitori, Nick e Nina.

"George ha detto a Stacy che lui non è abituato a presentare le sue donne alla famiglia", ha riportato la fonte. Stacy ha poi confessato all'amico che "la chimica con George è davvero fuori dal comune". Una relazione sbocciata in fretta e che si muove a gran velocità.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata