George Clooney e Stacy Keibler uniti sul red carpet, divisi nella vita

Parigi (Francia), 19 ott. (LaPresse) - Con lo sguardo perso l'uno nell'altra, George Clooney e Stacy Keibler sono apparsi sul red carpet della premiere parigina di 'The descendants'. George, da vero gentleman 51enne, ha tenuto la mano della sua nuova compagna per tutta la passerella. Stacy, ex wrestel professionista, ha sfoggiato un lungo abito grigio senza spalline, finemente decorato con dei gioielli applicati, e non ha smesso di sorridere un solo minuto accanto al divo hollywoodiano.

George si è avvicinato a Stacy in seguito alla separazione dalla soubrette italiana Elisabetta Canalis, avvenuta nel mese d'agosto, dopo due anni di fidanzamento. Pare che la fine sia stata determinata dal desiderio espresso da Elisabetta di avere una famiglia. George, divorziato già dal 1993 dall'attrice Talia Balsam, ha chiaramente espresso di non avere alcuna intenzione di tornare all'altare.

Per quanto i modi di Clooney mostrino in pubblico eleganza e classe, non è proprio un compagno perfetto e il suo comportamento lascia piuttosto a desiderare. Infatti, pare che l'attore si sia dimenticato del compleanno di Stacy, il 14 ottobre scorso. L'ex wrestler ha così dovuto festeggiare da sola al Catch di New York il suo 32esimo compleanno. Accanto a lei, i genitori e gli amici, ma non George. Sarà stata una strategia di Clooney per evitare di conoscere i genitori della nuova fiamma e non mostrarsi troppo impegnato?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata