George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia per nozze. Sono arrivati in pullman

Venezia, 26 set. (LaPresse/AP) - George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin sono a Venezia dove nel fine settimana si sposeranno. Una schiera di fotografi ha immortalato l'arrivo dei due al terminal del Tronchetto, dove sono saliti su un taxi acqueo con cui hanno raggiunto l'esclusivo hotel Cipriani.

Chi l'avrebbe mai detto? Altro che aereo, altro che yacht o aliscafo. George Clooney e Amal Alamuddin sono arrivati a Venezia da Milano in pullman. Una gita riservata per loro e per i coniugi Gerber (Rande, marito di Cindy Crawford, sarà il testimone di George), prima di sistemarsi all'hotel Aman, il lussuosissimo albergo a sette stelle a due passi da piazzale Roma. Qui, si terrà questa sera la festa di addio al nubilato di Amal, mentre George terrà l'addio al celibato all'hotel Cipriani. Tra gli invitati del brizzolato più famoso del mondo, oltre a Robert De Niro, Brad Pitt e Matt Damon, anche gli attori Richard Kine e Miguel Ferrer (cugino di George). Andrea Bocelli ha smentito la sua presenza (stando ai rumors, doveva essere lui una delle voci scelte per accompagnare la cerimonia) mentre all'aeroporto Marco Polo di Venezia è attesa la cantante Lana Del Rey.

Clooney, 53 anni, e Alamuddin, 36 anni, non hanno reso noto alcun dettaglio sulle celebrazioni delle nozze, sebbene le autorità veneziane abbiano disposto la chiusura di un'area lungo il Canal Grande per lunedì. Le speculazioni dei media parlano di due cerimonie, la prima sabato, seguita da una seconda lunedì, con rito civile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata