Los Angeles (California, Usa), 8 lug. (LaPresse) – Voci di rottura tra George Clooney a la sua fidanzata Stacy Keibler. Secondo quanto riporta la rivista statunitense People, l’attore 52enne dopo due anni potrebbe aver concluso la sua relazione con la bionda ex wrestler. I due non si mostrano insieme da mesi agli eventi pubblici, e secondo quanto riferito da un insider, hanno deciso di lasciarsi dopo aver passato separatamente la festa dell’Indipendenza, lo scorso 4 luglio. “Non è che George e Stacy non riuscissero trovare tempo per stare insieme, se avessero davvero voluto farlo. George sta lentamente uscendo dal rapporto. È sempre la stessa cosa – ha detto la fonte – non appena sente che una donna si sta avvicinando troppo, si tira indietro”.

Un portavoce dell’attore, che ha passato la festa in Italia nella sua casa sul lago di Como insieme agli amici, ha rifiutato di commentare, ma ci sono amici vicini ai due che invece negano la loro separazione affermando che siano ancora una coppia forte, benché non abbiano passato molto tempo insieme. Un amico anonimo ne ha parlato con Radaronline.com, a cui ha detto che “Stacy non è in Italia perché sta lavorando e girando a New York, e poi dovrà fare molta pubblicità al suo nuovo spettacolo che inaugura il 22 luglio a New York”.

Altre fonti in precedenza hanno detto che Stacy è durata tanto di fianco a Clooney perché lei, a differenza delle donne che l’hanno preceduta, è molto indipendente. Tra questi una sua amica. “Lei va e fa le sue cose – ha raccontato – sia che George stia passando il tempo con gli amici o sia immerso in un progetto cinematografico, ed è capace anche di non chiamarlo. Alla fine lui comincia a sentire la sua mancanza ed è lui che la cerca. Lei lascai che sia George ad andare da lei”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: