Game of Thrones, rubato il quarto episodio della stagione 7
Lo conferma Star India, società da cui è stato rubato l'episodio: ricorreranno alle opportune vie legali

C'erano state avvisaglie e minacce, ma ora è accaduto davvero. Un episodio inedito del Trono di Spade è finito illegalmente in rete. Si tratta del quarto episodio della nuova stagione, la settima, che andrà in onda in contemporanea televisiva mondiale la notte tra domenica 6 e lunedì 7.

Nonostante qualche giorno fa fosse stato denunciato il furto di sceneggiature, episodi e documenti di alcune serie della Hbo, sembra proprio che il download illegale in rete di questo episodio integrale non sia collegato alla vicendia. Come riportano i media statunitensi, The Spoils of War è stato rubato a Star India, una delle società internazionali con cui vengono condivisi gli episodi perché arrivino a tutte le reti in giro per il mondo che devono trasmetterli.

"Con questo comunicato - scrive un portavoce di Star India - confermiamo il furto del quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Prendiamo molto seriamente questa violazione e abbiamo immediatamente iniziato le indaginini per determinarne la causa. È una questione grave e ricorreremo agli appropriati strumenti legali"

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata