Gabbani, Nomadi e Brunori Sas al Festival Contro di Castagnole
Tra gli ospiti anche una delle band più longeve e apprezzate del panorama nazionale come I Nomadi

Annunciate le prime date della prossima edizione del Festival Contro a Castagnole Delle Lanze in Piemonte. Oltre al consueto appuntamento con le nocciole delle Langhe e il raduno nazionale del fans club di una delle band più longeve e apprezzate del panorama nazionale come quella de I Nomadi, quest'anno sono attesi Francesco Gabbani, trionfatore al Festival di Sanremo, Brunori Sas vincitore del Premio Tenco e il cabarettista e monologhista Andrea Pucci.

IL PROGRAMMA.

Domenica 20 Agosto - Ingresso Ç 20
PUCCI - cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle  notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Venerdì 25 Agosto - Ingresso Ç20
FRANCESCO GABBANI - ha trionfato a Sanremo nelle Nuove Proposte nel 2016 e nei Big nel 2017, con il suo 'Occidentali's Karma' si è confermato l'artista italiano con il videoclip più visto in un solo giorno in assoluto e ha travolto l'Euro Vision Song Contest.

Sabato 26 Agosto - Ingresso Ç 20
I NOMADI - Sono il gruppo musicale pop roc italiano fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Hanno pubblicato fino al 2012  settantuno album tra dischi registrati in studio o dal vivo e raccolte varie. Sono uno dei più conosciuti - e longevi - complessi della musica leggera italiana. Alle 18.30 inizierà il consueto raduno nazionale del fans club.

Mercoledì 30 Agosto - Ingresso Ç 20
BRUNORI SAS - classe 1977, origini cosentine, imprenditore mancato ma considerato il migliore del cantautorato dei quarantenni di oggi.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata